lunedì 31 marzo 2008

Fidanzatini

10 commenti:

Anonimo ha detto...

e pagu s'amori......bellissime foto............che bello c'ero anche io auguri

Anonimo ha detto...

la piccola provolina è riuscita a trovare l'uomo che ama:l'uomo cacciotta un concentrato di amore e colesterolo. Siamo felicissimi......claudia si meritava cosi tanto ma tu mario hai superato le nostre più rosee aspetative!!!!!

Anonimo ha detto...

vi vogliamo bene.........ele & nico

Anonimo ha detto...

AUGURI DA STE PATRIZIA VI MANDIAMO
UN PACCO DI STIARICHE

SALUTTONI E AUGURONI

Anonimo ha detto...

siete setolosi.....e anche pelosi....by PINA SATTA

Anonimo ha detto...

Le parole non bastano per descrivere quello che suscitate, e se mi espongo rischio di annullare l'anonimato...Sappiate solo che ho visto...e ovviamente HO RISO TANTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

sa trotuedda adi agattau sa trotua pru manna ca dadi fatta girai de prusu sa gonca e immoi seisi tottu e dusu trottueddasa innamoradasa....tanti auguri da anna e mauro vi vogliamo bene

Anonimo ha detto...

ciao bellissimi Cla e Mario abbiamo visto e rivisto le vostre foto e video e abbiamo letto i commenti e ci aggiungiamo anche noi, Pina e Immacolata, siete una coppia bellissima e simpatica e vi auguriamo solo cose belle, che possiate essere felici ora e x sempre.
A tutti quelli che sono invidiosi....

pina satta ha detto...

Carissimi il commento del 13 aprile 2008 firmato Pina Satta non mi appartiene ASSOLUTAMENTE!!! Come sapete molto bene ho tutto un altro stile per esprimere quello k penso...e soprattutto con due carissimi amici come VOI!!! VVMB e complimenti per blog, cena di fidanzamento...compresa scelta del ristorantino...davvero delizioso!!! Kisssssssssssssssssssssssssssssssss

pina satta ha detto...

...a proposito ci vediamo il 27 dicembre 2008????...dove sapete voi???????? Cercate di essere puntuali!!!!!!