venerdì 16 novembre 2007

La perla



La Perla

Le perle son prodotte dalle ostriche, e son parte integrante
del loro organismo.
Una perla si forma quando un corpo estraneo, come un granello di sabbia, si ferma nella cavità palleale,sotto la lingua. Esso viene ricoperto da strati successivi di madreperla, allo scopo di difendere i tessuti dell'animale dall'irritazione. Si depositano vari strati di calcio che in combinazione con altri minerali, creano questi particolari oggetti preziosi. La perla è formata praticamente da nacre meglio conosciuta come madreperla.

Cosi alla stessa maniera, l’amore riesce a trasformare, difetti irritanti come granelli di sabbia sotto la lingua in qualcosa di raro e prezioso.

Col tempo l’amore ricopre queste mancanze, con pazienza, benignità e comprensione, trasformandole in qualcosa di inestimabile……………..Essere Amati.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche io, che mi chiamo Claudia, sono innamorata. Questo che sto provando da quasi 2 anni è un sentimento talmente bello che a volte mi chiedo se si tratta solo di un sogno. Ma che bello sapere che quando mi alzo al mattino e a qualsiasi ora del giorno, c'è il mio grande amore che si prende cura di me e mi ama con tutto se stesso. Amore spero di poterti dare tutto ciò di cui hai bisogno.. e che la nostra storia, non sia una qualunque, ma di quelle storie che dureranno in eterni...perchè tu sai bene che può essere una storia d'amore eterna!!! Ti amo cucciolo mio. Paperonzola

Anonimo ha detto...

mi che e una carrogna quella la..........e tu lo stesso infame